Il brand nell'era never normal. Raccolta polifonica di prospettive sull'imprevedibilità edito da Guerini Next
Alta reperibilità

Il brand nell'era never normal. Raccolta polifonica di prospettive sull'imprevedibilità

Editore:

Guerini Next

Data di Pubblicazione:
17 maggio 2024
EAN:

9788868965235

ISBN:

8868965232

Pagine:
224
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Il brand nell'era never normal. Raccolta polifonica di prospettive sull'imprevedibilità

In un tempo segnato dal cambiamento incessante e dalla complessità crescente, i brand si trovano di fronte a una sfida straordinaria: trasformare la propria identità in modo profondo e in chiave sostenibile. In palio c'è la loro stessa sopravvivenza. In questo senso il brand management tradizionale non è più sufficiente. Bisogna incarnare quello in cui si crede, nei fatti e nelle narrazioni: come farlo al meglio? Quali strade si chiudono, quali prospettive si aprono? Oggi più che mai è necessario un punto di vista strategico e valoriale sul marketing e sulla comunicazione. Per arrivarci bisogna ripensare alla nostra stessa idea di futuro.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 20.42€ 21.50
Risparmi:€ 1.08(5%)
Disponibile in 5-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il brand nell'era never normal. Raccolta polifonica di prospettive sull'imprevedibilità
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti