Brand addiction. Designing identity for fashion stores di Wang Shaoqiang edito da Edizioni Flamant
Alta reperibilità

Brand addiction. Designing identity for fashion stores

Data di Pubblicazione:
27 aprile 2018
EAN:

9788417084035

ISBN:

8417084037

Pagine:
240
Formato:
rilegato
Acquistabile con o la

Descrizione Brand addiction. Designing identity for fashion stores

Noi tutti usiamo la moda come espressione esteriore della nostra essenza interiore. Ecco perché, molto più che in qualunque altro campo, il branding è fondamentale per l'industria della moda. Un branding di qualità racconta una storia - un messaggio coerente, che tesse di significato ogni elemento. "Brand Addiction" è una raccolta di sistemi finiti d'identità visiva, realizzati per i negozi di moda. A partire dall'insegna, fino all'etichetta, questi progetti non tralasciano alcun dettaglio decorativo: etichettatura, cancelleria, carta da imballo, borse e sacchetti, scatole o regali, ma anche il colore del marchio, l'arredamento, gli accessori come grucce o tende, e ogni sorta di elemento ornamentale. Tutti questi elementi contribuiscono a fissare l'Identità del marchio, e sicuramente accendono il desiderio di appartenenza e la passione per lo shopping del consumatore. Dalle etichette di start-up, fino ai brand più conosciuti; dagli store di abbigliamento e calzature, fino ai negozi di gioielleria e occhiali, "Brand Addiction" presenta oltre 120 progetti straordinari, che contengono idee strabilianti per il branding e il design di interni: un grande testo di riferimento per designer e proprietari di store.

Spedizione gratuita
€ 42.75€ 45.00
Risparmi:€ 2.25(5%)
o 3 rate da € 14.25 senza interessi con
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Brand addiction. Designing identity for fashion stores
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti