Nel blu di Franco Galletti edito da Del Bucchia

Nel blu

Editore:

Del Bucchia

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2006
EAN:

9788847101753

ISBN:

8847101751

Pagine:
136
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Descrizione Nel blu

Cos'è il blu? Forse solo uno dei tanti colori. Per Franco Galletti non è cosí. In questo colore è racchiusa tutta la vita e quel che ha rappresentato da sempre - e che sempre rappresenterà - il suo senso. Disincantato e disinvolto, intende trasmettere al "pellegrino" di oggi le ansie e le speranze che sono state e sono di tutti gli uomini, mantenendo una sensibilità cristallina, che gli sciorina davanti tutti gli interrogativi a cui quasi sempre non sa o non riesce a dare risposte sufficienti.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 9.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Nel blu
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Un autentico poeta.Di n. bruno-23 febbraio 2011

Il blu è un colore trasparente ma abbastanza scuro per creare un angolo riservato, dal quale osservare il mondo e che il poeta analizza ironicamente, a volte spietatamente, nel rapporto con gli uomini e gli uomini tra loro. Da quell'angolo privato manda la sua voce, il suo messaggio pieno di pudore e di verità: un pudore non della parola, ma dei sentimenti sciorinati al sole come i panni di casa, contenuti in un cortile privato, ma appartenente al mondo.