Bit-bang. Come la nuova economia dell'informazione trasforma la strategia aziendale di Philip Evans, Wurster Thomas S. edito da Il Sole 24 Ore Pirola

Bit-bang. Come la nuova economia dell'informazione trasforma la strategia aziendale

Traduttore:
Merlini R.
Data di Pubblicazione:
2000
EAN:

9788883630972

ISBN:

8883630971

Pagine:
252
Acquistabile con la

Descrizione Bit-bang. Come la nuova economia dell'informazione trasforma la strategia aziendale

La diffusione di Internet e l'introduzione di standard comuni stanno ridefinendo i canali di comunicazione che legano le aziende ai clienti, ai fornitori e ai dipendenti. In questo libro gli autori illustrano le dinamiche di questa nuova "rivoluzione" economica e culturale. Gli esempi attraversano tutti i settori: dai servizi finanziari all'assistenza sanitaria; dai media alla distribuzione al dettaglio. Quali strategie adottare per far fronte ai cambiamenti che incalzano e per adattare il proprio business al nuovo contesto? In cosa consiste oggi il vero vantaggio competitivo? Il libro offre le basi per ripensare i vecchi principi dell'economia e per comprendere i nuovi scenari che si stanno aprendo.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 17.56

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti