Bit-bang. Come la nuova economia dell'informazione trasforma la strategia aziendale
- Editore:
Il Sole 24 Ore Pirola
- Collana:
- Mondo economico
- Traduttore:
- Merlini R.
- Data di Pubblicazione:
- 2000
- EAN:
9788883630972
- ISBN:
8883630971
- Pagine:
- 252
Acquistabile con la
Descrizione Bit-bang. Come la nuova economia dell'informazione trasforma la strategia aziendale
La diffusione di Internet e l'introduzione di standard comuni stanno ridefinendo i canali di comunicazione che legano le aziende ai clienti, ai fornitori e ai dipendenti. In questo libro gli autori illustrano le dinamiche di questa nuova "rivoluzione" economica e culturale. Gli esempi attraversano tutti i settori: dai servizi finanziari all'assistenza sanitaria; dai media alla distribuzione al dettaglio. Quali strategie adottare per far fronte ai cambiamenti che incalzano e per adattare il proprio business al nuovo contesto? In cosa consiste oggi il vero vantaggio competitivo? Il libro offre le basi per ripensare i vecchi principi dell'economia e per comprendere i nuovi scenari che si stanno aprendo.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 17.56
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti