Bird box. Ediz. italiana di Josh Malerman edito da Piemme

Bird box. Ediz. italiana

Editore:

Piemme

Traduttore:
Bortolussi S.
Data di Pubblicazione:
8 gennaio 2019
EAN:

9788856670929

ISBN:

8856670925

Pagine:
304
Acquistabile con la

Trama Bird box. Ediz. italiana

Il libro di Josh Malerman da cui è stato tratto l'omonimo film Netflix con Sandra Bullock, John Malkovich e Sarah Paulson.
Il mondo là fuori è terrificante. Così terrificante che nessuno è così pazzo da volerlo vedere coi propri occhi. Ecco perché i pochi sopravvissuti su questa terra vivono bendati, in una cecità autoimposta che li confina nella perenne oscurità. Le loro case sono buie e polverose, con le finestre sprangate. Nessuno ricorda più il colore del cielo. Malorie è rimasta sola coi suoi due bambini e solo una speranza la tiene in vita: attraversare il fiume, per raggiungere un luogo dove alcuni uomini stanno combattendo contro quel male senza nome. Ma Malorie sa anche che il fiume a un certo punto si divide in quattro canali; e che, per scegliere quello giusto, dovrà aprire gli occhi. E sfidare se stessa per non cedere alla follia.
"Bird Box" unisce l'immaginario di Stephen King alle atmosfere post-apocalittiche de "La strada" di Cormac McCarthy, intrappolando il lettore in una spirale di straordinaria tensione.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti