Bikini di James Patterson, Maxine Paetro edito da TEA
Alta reperibilità

Bikini

Editore:

TEA

Collana:
Tea più
Edizione:
2
Traduttore:
Zani I.
Data di Pubblicazione:
18 gennaio 2018
EAN:

9788850247172

ISBN:

8850247176

Pagine:
304
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Bikini

Un servizio di moda nello splendido scenario hawaiano si trasforma in un incubo quando una delle modelle sparisce misteriosamente e viene ritrovata morta dopo qualche giorno. È solo il primo omicidio, perché al killer non basta: Henri Benoit, infatti, uccide per piacere e per lavoro, visto che vende in esclusiva i filmati dei suoi delitti a un'enclave di ricchi pervertiti. Ma quando un nuovo omicidio non finisce in quel circuito, l'enclave si domanda: perché? Semplice, perché al killer non basta. Lui ha in mente un disegno più grande: vuole che tutto il mondo lo conosca, che tutti sappiano di che cosa è capace, vuole che qualcuno scriva la sua biografia... E quando sulla scena arriva Ben Hawkins, un ex poliziotto riciclatosi come giornalista e mediocre scrittore di gialli, Henri capisce di avere sottomano la persona giusta. Ma ancora non basta...

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 8.00
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Bikini
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 6 recensioni

Non è da PattersonDi V. Maria-6 giugno 2014

Fedele lettrice di Patterson, mi chiedo se l'aiuto di Maxine Peetro non risulti, alla fine, negativo per l'autore. Per quanto mi riguarda, ho trovato i suoi ultimi libri di tono decisamente minore: forse ne scrive troppi, e anche la fantasia ha i suoi limiti. Questo romanzo non mi è piaciuto, la seconda parte soprattutto risulta caotica, piena di assurdità e con un finale alquanto banale. Spero si tratti solo di una fase transitoria, perché ho tanta nostalgia del grande Alex Cross, il miglior personaggio uscito dalla penna dell'autore, che spero di poter ancora trovare.

Patterson è cambiatoDi V. Maria-28 maggio 2014

Fedele lettrice di Patterson, mi chiedo se l'aiuto dei coautori non risulti, alla fine, negativo per l'autore; almeno per quanto mi riguarda, ho trovato i suoi ultimi libri di tono decisamente minore: forse ne scrive troppi e anche la fantasia ha dei limiti, oppure è proprio in fase calante. La seconda metà del romanzo risulta alquanto caotica, piena di assurdità e con un finale piuttosto banale. Spero e mi auguro che si tratti di un periodo transitorio, ma certo fa venire tanta nostalgia per il grande Alex Cross, il primo e miglior personaggio uscito dalla penna dell'autore, i cui episodi mi hanno fatto affezionare ai suoi libri.

BikiniDi l. vito-17 aprile 2011

In questo nuovo triller Patterson fa esattamente il contrario rispetto a ciò a cui ci ha abituati con Alex e con le donne del club degli omicidi: invece di scrivere un libro che va "in crescendo", parte in modo eccezionale, con crimini ed omicidi nelle prime pagine, per poi appiattirsi e perdersi in un finale deludente. Speriamo che il finale aperto crei il pretesto per un nuovo libro esplicativo. Rimandato.

BikiniDi I. Giuseppe-25 dicembre 2010

In questo libro le splendide Hawaii saranno teatro di un thriller mozzafiato, scritto in maniera fluida e scorrevole. Una storia molto intricata e ricca di colpi di scena.

Hawaii da sogno... o da incubo?Di T. ALESSANDRA-5 luglio 2010

Il paradiso terrestre hawaiano si tinge di rosso quando un killer professionista impazza sul set fotografico lì allestito e rapisce una delle modelle... Al killer basterà una sola preda??? Ad indagare sui crimini sarà un ex poliziotto ora scrittore di gialli: Ben HawKins. Libro dal ritmo incalzante che tiene il lettore incollato al medesimo fino all'ultima pagina. Anche questa volta James Patterson ha firmato un bestseller da non farsi scappare.

Il killer sta x colpireDi C. Tamara-19 maggio 2009

Hawaii, un servizio di moda in un posto splendido si trasforma in un incubo quando una delle modelle, la bellissima e giovanissima Kim, sparisce misteriosamente e viene ritrovata uccisa dopo qualke giorno. E' solo il primo omicidio, perkè al killer nn basta: Henri Benoit, infatti, uccide x piacere, e x lavoro, visto ke vende in esclusiva i filmati dei suoi delitti ad un'enclave di rikki pervertiti. Ma quando un nuovo omicidio nn finisce in quel circuito, l'enclave si domanda: perkè? Semplice, perkè al killer nn basta. Lui ha in mente un disegno + grande: vuole ke tutto il mondo lo conosca, ke tutto il mondo sappia di ke cosa è capace, vuole ke qualkuno scriva la sua biografia... E quando sulla scena del crimine arriva Ben Hawkins, un ex poliziotto riciclatosi come giornalista e mediocre scrittore di gialli, Henri capisce di avere sottomano la persona giusta. Ma ancora nn basta. niente è come appare e nel gioco spietato ke il killer inizia si moltiplicano le inversioni di ruolo, in una vertigine sempre + accelerata ke terminerà solo cn 1 domanda: ki riuscirà a dire basta?