BIG tourism network platform. L'università scommette sul territorio e mette in rete business e talenti di Eleonora Mirruzzo edito da Universitalia

BIG tourism network platform. L'università scommette sul territorio e mette in rete business e talenti

Data di Pubblicazione:
2019
EAN:

9788832932362

ISBN:

8832932369

Pagine:
172
Formato:
rilegato
Argomento:
Vendite e marketing
Acquistabile con la

Descrizione BIG tourism network platform. L'università scommette sul territorio e mette in rete business e talenti

La condizione in cui verte il Turismo odierno in materia di relazioni e territorio sembrerebbe ancora non molto avanzata. Si nota nell'industria turistica italiana una titubanza da parte delle imprese a condividere il proprio sapere avviando rapporti di fiducia reciproca, così come ad investire sulla conoscenza attraverso l'uso di competenze di Talenti formati accademicamente. Buona parte dei giovani laureati in discipline turistiche perdono spesso la speranza di poter far valere i propri skills nell'intersettorialità del più grande esempio di condivisione, scambio di informazioni e relazioni come quello del Turismo. È necessario che tutti i soggetti turistici, di uno o più territori, entrino nell'ottica secondo cui la creazione di interconnessioni, virtuali e sociali allo stesso tempo, risultino la base da cui partire per accedere al progresso e al successo della propria attività, che sia imprenditoriale, pubblica, occupazionale, accademica e così via. Da qui nasce l'idea di concepire, progettare e realizzare la BIG Tourism Network Platform: una piattaforma digitale in stile Social pensata come primo step per le Università.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 13.30€ 14.00
Risparmi:€ 0.70(5%)
Disponibile in 5-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro BIG tourism network platform. L'università scommette sul territorio e mette in rete business e talenti
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti