Le bianche dune della Cornovaglia di Rosamunde Pilcher edito da Mondadori

Le bianche dune della Cornovaglia

Editore:

Mondadori

Edizione:
2
Traduttore:
Schwammenthal L.
Data di Pubblicazione:
26 settembre 1995
EAN:

9788804392996

ISBN:

8804392991

Pagine:
210
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 6 recensioni

Che stile!Di b. stella-17 agosto 2011

Le bianche dune della Cornovaglia è un libro molto bello e descrittivo. Con la Pilcher si può viaggiare nelle pagine di un libro, in un viaggio fatto di immagini e particolari. Ma soprattutto si viaggia nei sentimenti e nei ricordi dei protagonisti, facendo propria la loro storia. Un altro splendido romanzo scritto con uno stile impeccabile.

Le bianche dune della CornovagliaDi M. Giada-28 novembre 2010

Ottimo! Non vi aspettate quale trama ma nel complesso si legge una meraviglia e ci si immedesima da credere realmente di trovarsi con i protagonisti.

Troppa fretta di scrivere il finale!Di o. Paola-18 novembre 2010

Un racconto che in principio sembra avere tutti gli ingredienti per essere un bel romanzo, si perde in un precipitoso finale lasciandosi sfuggire un po' di pathos. Consigliato solo per gli appassionati della Pilcher!

bellissimo!!!Di c. annalisa-24 ottobre 2010

Bellissimo!! Sono sempre stata affascinata dai paesaggi inglesi così verdi di pascoli ma anche così selvaggi. Le storie della Pilcher, poi, sono sempre così coinvolgenti!

molto belloDi c. massimo-4 settembre 2010

La Pilcher scrive benissimo perchè ti fa "vedere" con gli occhi della mente i paesaggi che descrive e ti fa sentire familiari i suoi personaggi.

affascinanteDi a. ester-17 luglio 2010

Ho comprato questo libro per caso, più per il titolo che per altro perchè ero reduce da un viaggio proprio in Cornovaglia e poi.. non ho smesso più di leggere i libri della Pilcher. Lei fa una descrizione perfetta della natura inglese e riesce a farti vedere pascoli, colline, coste senza fatica.