Biancaneve-La sirenetta-Cenerentola. Con cartuccia sonora. Il Leggi Libro edito da Disney Libri

Biancaneve-La sirenetta-Cenerentola. Con cartuccia sonora. Il Leggi Libro

Editore:

Disney Libri

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2008
EAN:

9788852207198

ISBN:

8852207198

Argomento:
Libri illustrati: libri con personaggi
Età consigliata:
4 anni
Acquistabile con o la

Descrizione Biancaneve-La sirenetta-Cenerentola. Con cartuccia sonora. Il Leggi Libro

Biancaneve, la Sirenetta e Cenerentola accompagnano il bambino nel mondo della lettura, rendendolo divertente anche per i più piccini: il giovane lettore potrà sfogliare le pagine e ascoltare le storie delle tre principesse della Disney. La confezione contiene una cartuccia sonora. Età di lettura: da 4 anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 29.80

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

GrandiosoDi f. rossella-8 maggio 2012

Molto bella l'idea di un libro che si legge da solo! Io adoro leggere le fiabe per conciliare il sonno alle mie bambine, ma soprattutto quando si tratta di un libro nuovo il momento della lettura non si esaurisce prima della nanna e quindi il fatto che i bimbi possano da soli provvedere è veramente geniale

UtilissimoDi M. CAPARVI-18 marzo 2012

Il leggilibro è un libro gioco utilissimo: attraverso la voce del narratore che è incisa su una cartuccia sonora, il bambino, o in questo caso la bambina, potrà divertirsi a seguire il testo scritto anche con il dito, man mano che il narratore procede nel racconto. Le favole sono tra quelle che più gradiscono le bambine: Cenerentola, La sirenetta e Biancaneve.

Molto molto carino e divertenteDi M. Chiara-1 marzo 2012

Un libro davvero grazioso contenente tre fra le mie e quelle dei miei bambini favole preferite. In dotazione c'è anche la cartuccia sonora, che permette di ascoltare e nel frattempo osservare l'evolversi delle storie. Ho dovuto acquistarne diverse copie, perchè logicamente un libro solo non basta quando si hanno parecchi bimbi, ma ne è valsa la pena. Libro a parer mio consigliato!