Discreta reperibilità
Beyond ratings: the voice of travelers. UGC, eWon and big data in tourism & hospitality management
- Editore:
Pisa University Press
- Collana:
- Saggi e studi
- Data di Pubblicazione:
- 24 febbraio 2022
- EAN:
9788833395463
- ISBN:
8833395464
- Pagine:
- 192
- Formato:
- brossura
- Argomenti:
- Analisi dei dati: argomenti d'interesse generale, Industria turistica
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la
Descrizione Beyond ratings: the voice of travelers. UGC, eWon and big data in tourism & hospitality management
Il valore dei big data per le aziende risiede nella capacità del management di elaborare e analizzare tali dati estraendone conoscenza strategica per i propri processi decisionali. Il volume discute le tecniche di data science per i modelli decisionali e di marketing delle aziende consumer-oriented.
€ 13.30€ 14.00
Risparmi:€ 0.70(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti