Barcellona di Damien Simonis edito da White Star

Barcellona

Editore:

White Star

Data di Pubblicazione:
15 giugno 2015
EAN:

9788854028548

ISBN:

8854028541

Pagine:
270
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Barcellona

Programmare il viaggio: una panoramica generale sulle principali attrazioni della città e di altre località della Catalogna che aiuta a organizzare la visita in base al tempo a disposizione e agli interessi specifici. Itinerari a piedi e in auto, corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati: alla scoperta della barcellona romana, passeggiando lungo la Rambla, o visitando gli edifici più rappresentativi del modernismo. Escursioni lungo itinerari insoliti, come una visita a Colònia Güell, uno degli ultimi e meno noti progetti di Gaudì, al Museu Egipci de Barcelona o guidando tra vigne e monasteri della Catalogna. Da non perdere: un elenco di località e attività vivamente consigliate con i rimandi di pagina alle descrizioni puntuali di ogni capitolo della guida. Da provare: originali idee per fare esperienze uniche, come provare i migliori bar della città, assistere a una partita di calcio al Camp Nou, ripercorrere i primi passi artistici di Picasso, partecipare alle celebrazioni del carnevale di Sitges. Suggerimenti forniti da fotografi, autori, ricercatori di National Geographic o da esperti conoscitori della città su mete e località assolutamente da visitare. Stupende fotografie e cartine dettagliate che facilitano la selezione delle mete, la creazione di percorsi di visita e consentono di cogliere il meglio di ogni luogo.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.95

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Una guida utile e bellaDi D. Valentina-20 febbraio 2017

Una guida di facile consultazione, con tutte le informazioni necessarie per affrontare un viaggio breve o lungo a Barcellona. Seguendo i vari itinerari presenti nella guida non perderete nulla delle attrazioni della città. La quantità e la qualità delle foto vi proietteranno nel vostro viaggio già prima di partire. Consigliatissima.

CompattaDi L. Marco-16 febbraio 2017

Le guide National Geographic sono da sempre le mie preferite: unire i dettagli delle descrizioni presenti nella guida a delle foto sempre di qualità è sempre un bel vedere. Le guide di questo tipo inoltre sono molto compatte, facilmente trasportabili e presentano sempre un modo divertente di esplorare la città con itinerari sempre curiosi e particolari. La consiglio per chi ha necessità una guida rapida ma completa.