La banca del sangue di Tanya Huff edito da Delos Books

La banca del sangue

Editore:

Delos Books

Traduttore:
Guarnieri A.
Data di Pubblicazione:
3 dicembre 2009
EAN:

9788895724898

ISBN:

8895724895

Pagine:
305
Formato:
brossura
Argomento:
Racconti
Acquistabile con la

Trama La banca del sangue

Dopo aver concluso il ciclo di cinque romanzi dedicati all'investigatrice privata Vicki Nelson, dai quali è stata tratta la serie televisiva Blood Ties, l'autrice ha sentito il bisogno di approfondire alcune situazioni appena accennate nei libri: sono così nati i nove racconti contenuti in questo libro. Così li presenta l'autrice: "Qualche tempo dopo aver finito di scrivere Debito di sangue, mi sono resa conto di avere ancora qualcosa da dire, di aver voglia di esplorare la nuova vita di Vicki e il modo in cui tutto fosse cambiato a causa del fatto che Henry era andato a vivere a Vancouver. Come diretta conseguenza i tre non avevano più un uomo all'interno della polizia, perché il Dipartimento di Polizia di Vancouver poteva usare nei confronti di Mike qualche cortesia professionale, ma niente di più. In caso di guai, i nostri eroi potevano contare soltanto su loro stessi. Ed è scontato che i guai fossero loro stessi a causarli... ma credo che i lettori abbiano capito cosa intendo dire".

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Short StoryDi C. Maria-18 febbraio 2012

Antologia di giusto gradimento è questa di "La banca del sangue". Dopo il ciclo forzato conclusosi due volte arriva quest'antologia di più storie, narrate in momenti diversi del ciclo principale, ma comunque ad esso collegato. Carino, ma nulla di che sinceramente, se ne può fare a meno così come non lo si può tralasciare se si è amati i suoi personaggi.

Una raccoltaDi g. caparvi-29 agosto 2011

Una raccolta imperdibile per chi ha apprezzato la serie di Tanya Huff dedicata alla detective privata del paranormale Vicki Nelson. Alcune domande e determinate situazioni che non erano state sufficientemente approfondite nel ciclo dei suoi libri troveranno una risposta in questa divertente antologia.

Antologia.Di C. Giuseppe-10 marzo 2011

Giudizio discreto su questa antologia che va a comporre e chiudere in grande parte la serie della Huff sul personaggio di Vicky Nelson. L'antologia riesce a completare alcune sezioni della trama ed ad approfondire piccoli momenti lasciati nel vuoto. Carino, ma non eccezionale come lettura.