Il bambino silenzioso di Sarah A. Denzil edito da Newton Compton Editori

Il bambino silenzioso

Traduttore:
Raspini T.
Data di Pubblicazione:
2 Febbraio 2018
EAN:

9788822713537

ISBN:

8822713532

Pagine:
347
Formato:
rilegato
Disponibile anche in E-Book
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama Il bambino silenzioso

Nell'estate del 2006, Emma Price era lì quando fu ritrovato il cappotto rosso del suo bambino di sei anni lungo il fiume Ouse. Fu la tragica storia dell'anno: il piccolo Aiden era sparito da scuola durante una terribile alluvione, era caduto nel fiume e poi annegato. Il suo corpo non fu mai ritrovato. Dieci anni dopo, Emma è riuscita finalmente a riacquistare un po' di serenità. È sposata, incinta e le sembra di aver finalmente ripreso il controllo della sua vita quando... Aiden ritorna. Troppo traumatizzato per parlare, non risponde a nessuna delle infinite domande che gli vengono rivolte. Solo il suo corpo racconta la storia di una sparizione durata dieci lunghi anni. Una storia di ossa spezzate e ferite che testimoniano gli orrori che Aiden deve aver subito. Perché Aiden non è mai annegato: è stato rapito. Per recuperare il contatto con il figlio, ormai adolescente, Emma dovrà scoprire qualcosa sul mostro che glielo ha portato via. Ma chi, in una cittadina così piccola, sarebbe capace di un crimine tanto orrendo? È Aiden ad avere le risposte, ma ci sono cose troppo indicibili per essere pronunciate ad alta voce.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Il bambino silenziosoDi D. Anna-5 Maggio 2018

Mah, visto il grande successo ottenuto dal libro, pensavo meglio! L'inizio e' stato decisamente interessante, poi pero' la piega diversa, che purtuttavia si era gia' intuita, diventa un po' troppo piena di incongruenze e porta il lettore ad un finale abbastanza scontato e prevedibile.

Un po' delusoDi S. Carla-24 Marzo 2018

Romanzo particolare. Può sembrare una storia surreale: un bambino creduto morto in una inondazione riappare 10 anni dopo in stato di shock, era stato tenuto prigioniero da un mostro che aveva abusato di lui. Peccato che il racconto si svolge in modo caotico e superficiale.