Il ballo della morte di Laurell K. Hamilton edito da Nord

Il ballo della morte

Editore:

Nord

Traduttore:
Zabini A.
Data di Pubblicazione:
3 novembre 2005
EAN:

9788842914082

ISBN:

8842914088

Pagine:
471
Formato:
rilegato
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Il ballo della morte

Anche i vampiri si ammalano. Così Jean-Claude, il seducente Master di St Louis, viene chiamato al capezzale di un altro Master, Sabin, che si sta lentamente - ma inesorabilmente - consumando a causa di un morbo misterioso. Jean-Claude chiede a sua volta aiuto ad Anita, nella speranza che i suoi poteri di risvegliante, uniti a quelli del suo fidanzato Richard, possano salvare Sabin. Ma Anita nel frattempo deve risolvere anche un "piccolo" problema personale: nel giro di pochi giorni, infatti, è stata aggredita per ben tre volte e, alla fine, viene a sapere che qualcuno ha messo sulla sua testa una taglia di 500.000 dollari. Ma i guai non sono certo finiti, perché anche Richard è coinvolto in un gioco molto pericoloso...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 18.60

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 20 recensioni

Meglio di un filmDi C. ROSALINDA-27 maggio 2013

Con i libri della storia d'Anita Blake, non ci si annoia mai, sono meglio di un film. In questo sesto libro, il triangolo amoroso Anita, Richard, Jean-Claude diventa un triangolo di potere molto pericoloso che li porta quasi alla morte; i nuovi arrivati in città chiedono l'aiuto della sterminatrice che a sua volta è in pericolo a causa di una taglia sulla sua testa che fa gola a molti mal viventi. Molti sviluppi sia nel branco, che per la vita amorosa d'Anita, che sia arrivato il momento di fare una scelta...

Il ballo della morteDi T. RAFFAELA-31 maggio 2012

Altra avventura per Anita Blake, e altri spargimenti di sangue. Questa volta, è disposto a pagare una cifra esorbitante semplicemente per vederla morta. Così assolda un killer per raggiungere i suoi scopi. La nostra Anita passerà letteralmente da carnefice a vittima, e l'essere "braccata" non le piacerà affatto. Soprattutto mentre è distratta dai continui giochi e dalle continue tentazioni d'amore dei suoi due bei spasimanti!

AppassionanteDi S. Elisa-30 maggio 2012

Primo libro che ho letto della serie (si, ho iniziato da questo, non da nodo di sangue) . Mi ha appassionata tantissimo, tanto che ho deciso di leggermi tutti gli altri. Lo consiglio vivamente non solo per la storia d'amore (qui i nodi sembrano venire al pettine) , ma sopratutto perchè qui c'è ancora una protagonista che si può amare.

PiacevoleDi D. Carmine-14 maggio 2012

Dopo averl letto questo libro sono curioso di poter mettere occhio su altri suoi libri! Infatti, come thriller bisogna ammettere che si presenta all'altezza di ogni aspettativa. Infatti la trama è avvincente, piena di colpi di scena e di un ritmo dinamico che riesce a mantenerti con il fiato sospeso fino alla fine della lettura. I personaggi inoltre hanno un certo fascino, descritti nel minimo dettaglio e appaiono misteriosi e intriganti.

Il ballo della morteDi l. antonia-27 marzo 2012

Questo è il libro in cui Anita sceglie il suo partner. E' una scelta che ha fatto aspettare molti volumi, ma devo dire che la condivido appieno. E' fortissima la descrizione della lotta per il dominio del branco: era chiaro che l'appassionata cacciatrice di vampiri dovesse scegliere una persona dominante.

Il ballo della morteDi E. Bugiani-22 febbraio 2012

Che bel libro! Laurell Hamilton era prorpio ispirata e piena di idee. Una caratteristica che, purtroppo, non riscontro più nei suoi ultimi volumi. Il ballo della morte è un libro pieno di argomenti, dal pericolo che minaccia la vita di Anita, alla lotta per il potere all'interno del branco, alla richiesta di aiuto di Jean Claude.