€ 10.00
Fuori catalogo - Non ordinabile
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Il bacio svelato

Il bacio svelato

di Lara Adrian

  • Editore: Leggereditore
  • Collana: Narrativa
  • Traduttore: Giorgi G.
  • Data di Pubblicazione: maggio 2011
  • EAN: 9788865080825
  • ISBN: 8865080825
  • Pagine: 364
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Trama del libro

Guerriera invincibile, Renata non ha rivali nemmeno fra gli avversari di sesso opposto, vampiri o umani che siano. La sua arma più micidiale è una straordinaria forza psichica, un dono rarissimo e altrettanto mortale. Ma ora un misterioso estraneo minaccia l'indipendenza che lei si è conquistata con tanta fatica. Si tratta di Nikolai, un vampiro bello oltre ogni immaginazione, che la trascina nel regno della notte e della passione più incontrollabile. I due uniscono le loro forze e si ritrovano a fare i conti con un sentimento che potrebbe salvarli o trascinarli per sempre fra le ombre eterne.

I libri più venduti di Lara Adrian

Vedi tutti

Voto medio del prodotto:  4 (4 di 5 su 19 recensioni)

5Il bacio svelato, 07-05-2012
di - leggi tutte le sue recensioni
Un vempiro duro e spietato, Nicolai è forse uno dei pochi che obiettivamente non penserebbe di legarsi ad una compagna. Solo una creatura forte, una vera amazzone guerriera che ha conosciuto la vita di strada potrà affascinare il giovane, con la sua forza d'animo e la sua innata dolcezza. Un romanzo bellissimo.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Il bacio svelato, 31-03-2012
di - leggi tutte le sue recensioni
Renata è una vera guerriera: ha sprezzo per il pericolo, ed è vissuta da selvaggia per anni. Ma ha conservato una sua dolcezza tutta particolare: lo dimostra nei rapporti con la piccola veggente più che nei rapporti con Nicolai, il guerriero della Stirpe che diventerà il suo compagno. Della serie della Adrian è uno dei miei preferiti.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Il bacio svelato, 28-03-2012
di - leggi tutte le sue recensioni
Più che la storia di Nikolai, il guerriero della stirpe protagonista del libro, mi ha appassionato la storia di Renata, quella che diventerà la sua compagna. Una donna cresciuta ai margini della società, che ha incontrato personaggi pronti solo a sfruttarne le doti di guerriera e le sue capacità paranormali. Un libro intenso.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
5Il bacio svelato, 20-03-2012
di - leggi tutte le sue recensioni
Nel nuovo libro della serie di Lara Adrian, questa volta la protagonista è una Guerriera, una Compagna della Stirpe, il suo carattere forte e la grinta nascondono un passato caratterizzato dalla sofferenza. Renata con un dono psichico potente, e' prigioniera di sangue di un vampiro Gen Uno che sfrutta le sue doti e la usa come guardia del corpo, fino a quando non incontrerà Niko. Consigliato!
Ritieni utile questa recensione? SI NO
3Non mi ha convinta, 18-03-2012
di - leggi tutte le sue recensioni
Il bacio svelato ricalca per ritmi e narrazione i libri precedenti. Nonostante un inizio col freno tirato si arriva all'ultima pagina senza accorgersene, questo merito di una buona scrittura che però non riesce a coprire del tutto alcune problematiche sostanziali della trama, prima fra tutti la figura di mira che non mi ha convinta particolarmente.
Ritieni utile questa recensione? SI NO

Leggi anche le altre recensioni su Il bacio svelato (19)