€ 9.90
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile:
 
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Il bacio dell'angelo caduto

Il bacio dell'angelo caduto

di Becca Fitzpatrick


  • Editore: Piemme
  • Collana: Pickwick
  • Traduttore: Serratore L.
  • Data di Pubblicazione: ottobre 2013
  • EAN: 9788868366650
  • ISBN: 8868366657
  • Età consigliata: 14 anni
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Trama del libro

Anche se la sua migliore amica vuole trovarle un ragazzo a tutti i costi, Nora non ha mai messo l'amore in cima alle sue priorità. Almeno finché a scuola non arriva Patch. Sconcertante e misterioso, il suo nuovo compagno di classe ha un sorriso irresistibile e un inspiegabile talento per leggere ogni suo pensiero. Nora è spiazzata e intimorita, avverte in Patch qualcosa di sbagliato, ma sente che l'attrazione che prova verso di lui è suo malgrado destinata a crescere. Gli occhi freddi e al tempo stesso penetranti del ragazzo non le lasciano scelta: contro ogni spirito di conservazione, Nora si arrende al suo fascino, travolgente quanto pericoloso. Perché Patch è un angelo caduto e lei non avrebbe mai dovuto innamorarsi di lui. E ora che sa di trovarsi nel mezzo di un'antica battaglia tra Caduti e Immortali, deve scegliere da che parte stare. La verità è più inquietante di qualsiasi dubbio, e Nora non può sbagliare. Perché sbagliare può costarle la vita.

I libri più venduti di Becca Fitzpatrick

Tutti i libri di Becca Fitzpatrick

Voto medio del prodotto:  3 (3.4 di 5 su 38 recensioni)

4Sulle ali di un angelo, 11-05-2012
di - leggi tutte le sue recensioni
Un romanzo interessantissimo, diverso dagli ultimi che sono usciti e che hanno come protagoniste ragazze adolescenti che vanno a scuola. In questa serie c'è l'amore, il fascino di un mondo soprannaturale, creature angeliche in lotta tra loro e anche un pizzico di triller, seppur minimo in quanto si tratta di una lettura per ragazzi.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Il bacio dell'angelo caduto, 27-03-2012
di - leggi tutte le sue recensioni
Decisamente un buon Ya, il primo di una quadrilogia sugli angeli che si lascia leggere velocemente e facilmente! Non fidatevi della quarta di copertina perchè la trama descritta ci fa pensare al filone Twilight co. E invece Il bacio dell'angelo caduto è di un livello superiore con personaggi non scialbi e ben tratteggiati.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
4L'amore può davvero vincere tutto, 10-02-2012
di - leggi tutte le sue recensioni
Libro davvero molto avvincente, una storia che ti prende fin da subito. Certo una storia un pò surreale, ma non manca di buoni sentimenti e di quel pizzico di romanticismo che non guasta mai! Una scrittura piacevole e una trama diversa dalle solite, mi è piaciuto molto e sicuramente leggerò anche il seguito.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
1Prolisso, inconcludente e già visto, 27-09-2011
di - leggi tutte le sue recensioni
Romanzo che ricalca tutti i clichè che vanno tanto in questo periodo: la ragazzina carina, ma timida ed ingenua, il belloccio di turno misterioso e pericoloso, una manciata d'amici, baci, carezze e batticuori a non finire. "A non finire" nel senso che anche questo libro fa parte di una saga adolescenziale pronta a corteggiare adolescenti e non e rendere miliardaria una scrittrice che di talento ne ha molto poco. Già, perchè se la storia è banale, lo stile è decisamente acerbo. Per quanto mi sia impegnata, è stata dura arrivare fino all'ultima pagina. Forse per colpa di un copione già letto e riletto, forse perchè non ho più 12 anni già da qualche decade, ma di questo romanzo non mi è rimasto nulla. Sconsigliato: per niente originale e con una scrittura eccessivamente prolissa.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Simpatico, 24-09-2011
di - leggi tutte le sue recensioni
Un libro per ragazzi, sicuramente leggero e d'evasione, ma davvero interessante. E' la storia di una scoperta, di un innamoramento che si svolge tra una ragazza adolescente e un ragazzo della sua stessa età. Per poi scoprire che una serie di misteri ammantano la vita di lui e rendono la vita di lei sempre più pericolosa.
Ritieni utile questa recensione? SI NO

Leggi anche le altre recensioni su Il bacio dell'angelo caduto (38)