Baby-à-porter di Sinead Moriarty edito da Sperling & Kupfer

Baby-à-porter

Traduttore:
Giagheddu A. E.
Data di Pubblicazione:
maggio 2006
EAN:

9788882749903

ISBN:

8882749908

Pagine:
340
Acquistabile con o la

Trama Baby-à-porter

Emma vuole un bambino: deve essere femmina, per portare il colore rosa con eleganza e nonchalance. Deve nascere appena dopo l'estate (così la mamma sarà di nuovo in forma per Natale). E per finire deve assomigliare a lei, e non al padre (sciaguratamente dotato di un naso troppo pronunciato). Ma non sta forse chiedendo troppo, e in fretta? Le accade di tutto: tentativi di concepimento olimpionici o complicatissimi, incontri non proprio del terzo tipo con gli strumenti del ginecologo, esami clinici, terapie, nomi astrusi, farmaci. Un'epopea accompagnata dal ticchettio sempre più fragoroso del suo orologio biologico.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Baby-à-porter Di M. Giada-1 dicembre 2010

Il tema: la maternità ma non un saggio un romanzo divertente che ci fa capire che deve essere presa anche con un pò di leggerezza.

fecondazione assistita Di P. Sara-12 novembre 2010

Storia apparentemente ironica, stile e lessico beffardi e divertenti ma che in realtà nascondono tutta la sofferenza di una donna che non può avere figli ma desidera fortemente averli. La fecondazione assistita è un incubo che in tutta la sua scientificità toglie umanità all'atto d'amore di generare una nuova vita... Ma se è l'unica soluzione ben venga... Consigliato alle donne che non hanno avuto diffolcoltà a concepire i loro figli per capire quanto sono fortunate!

consigliatoDi a. annarita-13 agosto 2010

E' un libro delizioso e confortante per chi ha le stesse difficoltà nell'acchiappare la cicogna, ci si sente meno sole e fuori di testa leggendolo! La lettura sarebbe utile anche a qualche marito