Discreta reperibilità
L' autenticità percepita di una marca territoriale: il brand Sardegna
- Editore:
Eurilink
- Data di Pubblicazione:
- 2 ottobre 2020
- EAN:
9788885622708
- ISBN:
8885622704
- Pagine:
- 136
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione L' autenticità percepita di una marca territoriale: il brand Sardegna
Il lavoro presenta elementi innovativi legati alle tecniche di analisi della percezione di un brand territoriale, con implicazioni sulla competitività di una destinazione turistica e sulle strategie di posizionamento. In particolare, il libro si propone di illustrare la genesi e l'evoluzione delle due identità visive nelle quali si articola oggi il "brand Sardegna", per poi passare ad esaminare, in particolare, alcuni dei significati evocati dalle stesse presso la popolazione residente nell'Isola.
€ 19.00€ 20.00
Risparmi:€ 1.00(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti