L' autenticità percepita di una marca territoriale: il brand Sardegna di Daniele Porcheddu, Antonio Usai edito da Eurilink
Discreta reperibilità

L' autenticità percepita di una marca territoriale: il brand Sardegna

Editore:

Eurilink

Data di Pubblicazione:
2 ottobre 2020
EAN:

9788885622708

ISBN:

8885622704

Pagine:
136
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione L' autenticità percepita di una marca territoriale: il brand Sardegna

Il lavoro presenta elementi innovativi legati alle tecniche di analisi della percezione di un brand territoriale, con implicazioni sulla competitività di una destinazione turistica e sulle strategie di posizionamento. In particolare, il libro si propone di illustrare la genesi e l'evoluzione delle due identità visive nelle quali si articola oggi il "brand Sardegna", per poi passare ad esaminare, in particolare, alcuni dei significati evocati dalle stesse presso la popolazione residente nell'Isola.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 19.00€ 20.00
Risparmi:€ 1.00(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro L' autenticità percepita di una marca territoriale: il brand Sardegna
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti