Attack No. 1 vol.1 di Chikako Urano edito da Edizioni BD
Alta reperibilità

Attack No. 1 vol.1

Editore:

Edizioni BD

Collana:
J-POP
Data di Pubblicazione:
16 maggio 2011
EAN:

9788861239876

ISBN:

8861239870

Pagine:
326
Formato:
brossura
Argomento:
Pallavolo
Acquistabile con o la

Descrizione Attack No. 1 vol.1

Kozue Ayuhara è una studentessa di seconda media e si è appena trasferita all'intituto Fujimi. Dopo un diverbio con la squdra di pallavolo della scuola, Kozue decide di lanciare una sfida formando con le sue amiche un nuovo team. Il manga da cui è stata tratta la serie tv: "Mimì e la nazionale di pallavolo"!

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 6.50
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Attack No. 1 vol.1
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Molto carino nella sua semplicitàDi I. Lucia-15 luglio 2014

"Attack n. 1" parla di una ragazzina, Kozue Ayuhara, la cui ragione di vita è la pallavolo e per cui nessuna fatica è mai abbastanza, se serve per raggiungere i suoi obiettivi. Primo numero molto carino, con una partenza lenta e forse un po' troppo infantile. Nel corso del volume però la storia evolve e diventa una bella storia sportiva, quella che alla fin fine vivono veramente migliaia di ragazzi, o almeno tutti quelli che dedicano la vita a una disciplina cercando sempre di migliorare se stessi. Come capita sempre per i fumetti molto vecchi, la bellezza di questo manga sta nella semplicità e linearità della trama: se a noi, dopo 50 anni, sa di già visto, mi sembra più che logico. Migliaia di autori successivi vi si sono ispirati. Consigliato se vi piace leggere i "pilastri" della letteratura manga.

Manga sportivo!Di C. Grazia-20 gennaio 2012

"Attack No. 1" è il manga sportivo che ha ispirato la famosa serie animata "Mimì e la nazionale di pallavolo". E' un'opera molto interessante ed emozionante, consigliata agli amanti della pallavolo e non solo. La storia è semplice e lineare, lo stile del disegno è personale e curato. La protagonista vera e propria è la pallavolo, amata da tutti i personaggi di questo manga. Se non amate il manga sportivo lasciate perdere, in caso contrario compratelo e non ve ne pentirete!