Asterix alle olimpiadi di René Goscinny, Albert Uderzo edito da Mondadori

Asterix alle olimpiadi

Editore:

Mondadori

Collana:
Asterix
Traduttore:
Marconcini L.
Data di Pubblicazione:
22 maggio 2012
EAN:

9788804621539

ISBN:

8804621532

Pagine:
47
Formato:
brossura
Età consigliata:
10 anni
Acquistabile con la

Descrizione Asterix alle olimpiadi

Non c'è romano che scampi ai loro pugni, non c'è arrosto di cinghiale che sopravviva al loro formidabile appetito: finché ci saranno Asterix e Obelix a difendere il villaggio, la conquista della Gallia sarà un incubo per Cesare e per i poveri centurioni che incroceranno la loro strada! Età di lettura: da 10 anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 6.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Asterix alle olimpiadiDi p. braccini-29 marzo 2012

Anche il piccolo villaggio gallico parte per la Grecia, per le famose olimpiadi. Un gran divertimento e vittorie che si preannunciano facili, fino a quando la pozione non viene messa al bando. Come farà il piccoletto? E cosa dirà Cesare, il giudice supremo dei giochi? Da questo libro è stato tratto liberamente un film a cui ha partecipato Alain Delon e Gérarde Dépardieu.

Divertimento assicuratoDi M. Laura-13 settembre 2010

Asterix e Obelix vanno in Grecia per partecipare alle Olimpiadi e questa volta tutto il villaggio (tranne le donne e i bambini) li accompagna... cinghiali compresi! Grazie alla pozione magica del druido Panoramix, la vittoria è praticamente garantita, ma non c'è il rischio che l'assunzione di tale bevanda venga considerata una specie di doping? Per una volta, una volta tanto, forse Cesare sarà contento... Una storia di Asterix davvero molto divertente.