Alta reperibilità
Assistenza tecnica e qualità totale. Come migliorare la soddisfazione dei clienti e la redditività delle imprese di assistenza tecnica
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Azienda moderna
- Data di Pubblicazione:
- 1 luglio 1995
- EAN:
9788820490058
- ISBN:
8820490056
- Pagine:
- 288
Acquistabile con
o la
Descrizione Assistenza tecnica e qualità totale. Come migliorare la soddisfazione dei clienti e la redditività delle imprese di assistenza tecnica
Si tratta del complesso delle attività di servizio al cliente, acquirente di un prodotto, sia esso bene fisico o intangibile, da svolgersi prima, durante e dopo la vendita. Il volume si prefigge, come obiettivo principale, quello di fornire gli strumenti, le conoscenze e le metodologie per un nuovo modo di progettare, gestire e vendere l'assistenza tecnica.
Disponibile in 3-4 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti