Assassinio tra i druidi di J. B. Livingstone edito da TEA

Assassinio tra i druidi

Editore:

TEA

Traduttore:
Rostagny Maggio M.
Data di Pubblicazione:
19 maggio 2005
EAN:

9788850208777

ISBN:

8850208774

Pagine:
230
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Assassinio tra i druidi

Stonehenge è il luogo più misterioso di tutta l'Inghilterra. Una confraternita di druidi vi si riunisce ancora per celebrarvi i propri riti. Ma nella notte di San Giovanni il rito si macchierà di sangue umano e a risolvere il caso, in un'atmosfera spettrale e inquietante, sarà chiamato Higgins, strappato ancora una volta alla tranquillità del suo cottage.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 5.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Avvincente e misteriosoDi B. Giulia-19 maggio 2011

"Assassinio tra i druidi" è un giallo classico, ben strutturato, con una trama solida e avvincente, che incuriosisce il lettore e lo spinge a "divorare" il libro. Infatti, fino alle ultime pagine è impossibile scoprire appieno tutte le facce della congiura ordita contro Glamorgan il Rosso, il sommo sacerdote druidico. Da leggere in un fiato.

Giallo poco soddisfacenteDi L. Silvia-29 aprile 2011

Non sono un'appassionata di questo genere letterario, ciò nondimeno ritengo di possedere gli strumenti necessari per poterlo apprezzare. Nel caso di questo romanzo, però, sono rimasta alquanto delusa. Mi sarei aspettata più dettagli e una esposizione più curata delle vicende. Purtroppo devo ammettere di non esserne soddisfatta.