L'approccio al marketing digitale delle piccole imprese ricettive in Italia di Fabrizio Gritta edito da Aracne (Genzano di Roma)

L'approccio al marketing digitale delle piccole imprese ricettive in Italia

Data di Pubblicazione:
27 giugno 2023
EAN:

9791221807523

ISBN:

1221807528

Pagine:
136
Formato:
brossura
Argomenti:
Industria alberghiera, Vendite e marketing
Acquistabile con la

Descrizione L'approccio al marketing digitale delle piccole imprese ricettive in Italia

Il volume mira ad analizzare la relazione che intercorre tra le piccole imprese ricettive e l'utilizzo di Internet ai fini marketing, con lo scopo di accertare i fattori maggiormente influenti sulla scelta degli strumenti digitali e investigare sulle differenze rispetto alle imprese alberghiere di maggiori dimensioni. Il presente lavoro mette alla luce una propensione per le strategie di marketing digitale diversa da quella dei grandi alberghi, dovuta in parte dai punti di forza e di debolezza tipici delle piccole imprese, ma anche dal modo peculiare di concepire il viaggio e l'esperienza turistica che si vive nelle piccole strutture, fornendo consigli pratici e informazioni dettagliate per aiutare le imprese a raggiungere il loro pubblico e a crescere in un mondo sempre più digitale.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 15.20€ 16.00
Risparmi:€ 0.80(5%)
Disponibile in 9-10 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro L'approccio al marketing digitale delle piccole imprese ricettive in Italia
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti