€ 14.10€ 15.00
    Risparmi: € 0.90 (6%)
Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
L' apparenza e l'appartenenza. Teorie del marketing politico

L' apparenza e l'appartenenza. Teorie del marketing politico

di A. Mellone, B. I. Newman (a cura di)


Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
  • Editore: Rubbettino
  • Collana: Kosmos e taxis
  • A cura di: A. Mellone, B. I. Newman
  • Data di Pubblicazione: marzo 2004
  • EAN: 9788849807585
  • ISBN: 8849807589
  • Pagine: 248
  • Formato: brossura

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Il comportamento degli attori politici può essere paragonato a quello delle imprese? La competizione tra partiti è analoga alla competizione tra marchi? Quanto influisce sul buon esito di una campagna politica una sua corretta pianificazione mediante l'utilizzo delle più moderne e sofisticate tecnologie? Sono tutte domande a cui i recenti sviluppi del marketing politico come disciplina di confine tra scienza politica, comunicazione e marketing hanno cercato di offrire una risposta. Limitato per lo più al contesto anglosassone, il marketing politico ad oggi ha ricevuto in Italia scarsa attenzione da un punto di vista teorico. Con questo libro, si cerca di offrire un contributo originale, di impostazione teorica.

Acquistali insieme

Gli utenti che comprano L' apparenza e l'appartenenza. Teorie del marketing politico acquistano anche Marketing politico. Come vincere le elezioni e governare di Marco Cacciotto € 11.70
L' apparenza e l'appartenenza. Teorie del marketing politico
aggiungi
Marketing politico. Come vincere le elezioni e governare
aggiungi
€ 25.80


Ultimi prodotti visti