Il mio angelo segreto. Trilogy: Innamorata di un angelo-Il mio angelo segreto-Un amore di angelo di Federica Bosco edito da Newton Compton Editori

10 aprile 2014

rilegato
Argomenti:
Narrativa d'amore (bambini e ragazzi), ANTOLOGIE (ESCLUSE LE ANTOLOGIE DI POESIE)
Età consigliata:
14 anni
Disponibile anche in E-Book

Trama Il mio angelo segreto. Trilogy: Innamorata di un angelo-Il mio angelo segreto-Un amore di angelo

Mia ha sedici anni è ribelle, ironica, determinata, sempre pronta ad affrontare le incertezze della sua età. Insegue un grande e irrinunciabile sogno: entrare alla Royal Ballet School di Londra, la scuola di danza più prestigiosa al mondo, dove le selezioni sono durissime. A complicare la sua vita c'è l'amore intenso e segreto per Patrick, così incantevole e unico da sembrare un angelo. Ma all'improvviso Mia perde tutto, il mare porta via i suoi progetti, le sue passioni e anche lei. Il tempo si ferma. Nel sonno profondo in cui è precipitata, Mia si sente al sicuro. Ma a volte l'amore è più forte di tutto, perfino della morte. La ragazza si risveglia. Qualcuno ha voluto che tornasse a vivere, qualcuno con cui Mia riesce ancora a parlare, e che non vuole smettere di ascoltare. Qualcuno che la ama più della sua stessa vita e che ha fatto di tutto per salvarla...

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Il mio angelo segreto. Trilogy: Innamorata di un angelo-Il mio angelo segreto-Un amore di angelo