Anche i diavoli piangono di Sherrilyn Kenyon edito da Fanucci

Anche i diavoli piangono

Editore:

Fanucci

Collana:
Gli aceri
Data di Pubblicazione:
16 luglio 2008
EAN:

9788834714102

ISBN:

8834714105

Pagine:
320
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Trama Anche i diavoli piangono

Sin, nato divino prima ancora che l'umanità cominciasse a registrare la sua storia, è deciso a distruggere Artemide da millenni, da quando cioè la dea greca l'ha defraudato dei suoi poteri. Il dio sumero è inoltre in cerca di Zakar, suo fratello gemello svanito nel nulla, e deve affrontare un'imminente invasione di vampiri che intendono distruggere l'umanità. Kat, zelante servitrice di Artemide, accetta l'incarico di eliminare Sin prima che questi possa annientare la sua padrona: ma i due finiscono per innamorarsi uno dell'altra, trovandosi infine a combattere fianco a fianco per evitare l'Armageddon.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 17 recensioni

Anche i diavoli piangonoDi C. Ivana-31 marzo 2012

Pur essendo stato pubblicato in Italia sià da tempo. Anche i diavoli piangono è l'undicesimo libro in ordine cronologico della serie dei Dark Hunters. Quasi tutti i protagonisti del volume sono stati già incontrati. A cominciare della protagonista della storia, fino ai suoi amici. Solo Sin era sconosciuto fino ad adesso, e la sua duplice natura di cacciatore oscuro e di dio della fertilità rende il romanzo particolarmente stuzzicante

Dei capricciosiDi l. antonella-8 gennaio 2012

Anche i diavoli piangono parla della appassionante storia d'amore tra Kat, figlia di Artemide e Acheron, e Sin, il dio Sumero della fertilità, un tempo attratto da Artemide, ma tradito per uno dei suoi innumerevoli capricci. Tra dei dannati e dee che bevono sangue, la serie di Sherrilyn Kenyon dimostra una gaia leggerezza, che risulta di facile lettura.

Anche i diavoli piangonoDi g. caparvi-20 agosto 2011

Anche i diavoli piangono è un libro che fa parte della serie dei Dark Hunters, anche se è difficile collocarlo in modo temporale essendo totalmente avulso dai libri precedentemente pubblicati in Italia. E' comunque un libro divertente, che contiene quella sottile spigliatezza e quell'ironia a cui l'autrice ci ha abituato.

Molto avanti.Di C. Giuseppe-11 agosto 2011

Con questo libro siamo molto avanti nell'evoluzione degli eventi che colpiscono la lettura di questa serie, "Dark Hunters" della brava Kenyon. Il libro è spigliatamente divertente, e trasmette buona energia a chi lo legge. Consigliato, anche se è un peccato leggerlo in mancanza dei volumi precedenti.

Anche i diavoli piangonoDi l. tonino-3 luglio 2011

Questo libro rappresenta l'apertura della serie dei cacciatori della notte. In realtà è l'undicesimo scritto dall'autrice che si diletta nell'ironica rivisitazione di miti legati a dei e semidei dell'antichità. Una lettura piacevole, con tratti sensuali, che non abbandona un'allegra ironia che rende il volume godevolissimo.

Lo consiglioDi C. Sabrina-20 maggio 2011

Una bellissima lettura che consiglio a tutti gli amanti del genere. La lettura è scorrevole e la trama originale al punto giusto da appassionare e coinvolgere il lettore. Una storia che ha come protagonisti gli Dei, una storia non troppo pesante, ma ben impostata. Da leggere!