L' analista di John Katzenbach edito da Mondadori

L' analista

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Lamberti N.
Data di Pubblicazione:
10 febbraio 2004
EAN:

9788804525929

ISBN:

8804525924

Pagine:
488
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama L' analista

Lo psicanalista di New York Frederick Starks riceve il giorno del suo compleanno una gran brutta lettera che l'accusa di essere la causa del suicidio di una persona. Starks potrà salvarsi se riuscirà a identificare e trovare il misterioso Mr. R., l'autore della lettera, in due settimane. In caso contrario potrà scegliere tra due drammatiche alternative: il suicidio o la morte di un parente.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 4 recensioni

Tutto d'un fiatoDi T. Muarizia-3 settembre 2011

Iniziato perche' non avevo altro sotto mano e anche perche' non amo questo genere di libro. Poi e' stato un vero rapimento. Tutto il romanzo e' avvenimento dietro l'altro, un susseguirsi di eventi a ritmo serrato che lasciano stupiti e a bocca aperta. Difficile staccarsi dalla lettura. La suddivisione della trama in tre parti aumenta ulteriormente la suspence perche' il ritmo del racconto e' un vero crescendo. I personaggi sono ben delineati, i luoghi magistralmente descritti con dovizia di indispensabili particolari. Assolutamente da leggere.

L'analistaDi H. Malina-8 novembre 2010

Un triller senza spina dorsale, suddiviso approssimativamente in tre parti di cui una prima curiosa, una seconda appena appena intrigante ed una chiusura decisamente pessima. Come dire, se ne può fare a meno.

bel tema ma un pò lentoDi F. Sonia-22 luglio 2010

Ho trovato il libro un pò lento all'inizio e solo verso i tre quarti della storia raggiunge un ritmo serrato. La trama è comunque interessante e ben strutturata.

ConsigliatoDi F. Elisa-3 dicembre 2009

E' un libro piacevole da leggere, coinvolge il lettore nella vicenda tanto da non riuscire a fermarsi alla fine di un capitolo! Certo non è un capolavoro della narrativa, ma per il suo genere merita le 4 stellette secondo me