L' analisi strategica per le decisioni aziendali di Robert M. Grant edito da Il Mulino

L' analisi strategica per le decisioni aziendali

Editore:

Il Mulino

Collana:
Strumenti
Edizione:
4
Data di Pubblicazione:
21 luglio 2011
EAN:

9788815150806

ISBN:

8815150803

Pagine:
583
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione L' analisi strategica per le decisioni aziendali

Proponendo un approccio integrato che mette a frutto i contributi di economia industriale, teoria delle organizzazioni e analisi finanziaria, in questo volume Grant fa del vantaggio competitivo l'elemento portante nella formulazione di strategie efficaci. Che cosa è una strategia per le decisioni aziendali, quale contributo essa può dare a un'organizzazione, come distinguere una strategia buona da una cattiva: il manuale - qui presentato in una nuova versione rivista e aggiornata - fornisce una risposta rigorosa a tali interrogativi, senza mai tralasciare gli aspetti di concreta applicabilità.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 40.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti