L' amuleto d'ambra di Diana Gabaldon edito da Corbaccio

L' amuleto d'ambra

Editore:

Corbaccio

Collana:
Romance
Traduttore:
Galassi V.
Data di Pubblicazione:
3 giugno 2004
EAN:

9788879726085

ISBN:

8879726080

Pagine:
500
Formato:
rilegato
Acquistabile con o la

Trama L' amuleto d'ambra

Scozia, 1945. Claire Randall, infermiera militare, attraversa uno dei cerchi di pietre antiche ed è improvvisamente proiettata indietro nel tempo, nell'anno 1743, di colpo straniera in una terra dilaniata dalla guerra e dalla lotta fra clan rivali. Scozia 1968: Claire ha mantenuto il suo segreto per vent'anni, ma ora parte dall'America e fa ritorno a Craigh na Dun, la Collina delle fate. Sta cercando il modo per raccontare a sua figlia la verità: il suo viaggio nel passato e un amore che valica i confini del tempo...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 16.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

CantonataDi S. Paola-8 marzo 2012

Questo secondo libro della saga de "La straniera" di Diana Gabaldon mi ha proprio delusa. Già il primo era riuscito a prendermi solo alla fine e adesso in questo manca di tutto: amore, avventura, brivido e in cambio c'è solo una cosa: politica. Come se noi leggiamo un romanzo rosa per leggere della politica del tempo. Bocciato.

Proprio non ci siamo.Di L. Marisa-3 settembre 2010

Oddio, ma siamo sicuri che sia la stessa Gabaldon che ha scritto La Straniera?? Questo nuovo appuntamento è risultato quasi indigeribile, proprio non mi è piaciuto e lo dico con grande rammarico visto il mio amore per il precedente.

tuffo nel passatoDi d. maddalena-5 agosto 2008

Claire e Jamie, che storia d'amore più forte del tempo che scorre....