L' amore mi perseguita di Federica Bosco edito da Newton Compton

L' amore mi perseguita

Data di Pubblicazione:
24 giugno 2010
EAN:

9788854119727

ISBN:

8854119725

Pagine:
287
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Trama L' amore mi perseguita

Monica torna a New York per la seconda volta, per ricominciare tutto da capo. Reduce da una convivenza tragicomica con quello che credeva essere l'uomo della sua vita (Edgar) e dopo essersi fatta spezzare ancora il cuore dall'altro uomo della sua vita (David), certa di non poter statisticamente incappare in soggetti più instabili di così, decide di puntare le ultime energie sulla carriera e accetta un incarico temporaneo come cronista per "Vanity Fair". Più scettica e disillusa che mai nei confronti dell'altro sesso, Monica non immagina quali altri scherzi il destino abbia in serbo per lei... Determinata a fare tutto da sola, anche se il suo passato torna a bussare puntuale come sempre, si troverà ad affrontare le situazioni più catastrofiche con la consueta dose di autoironia e leggerezza finché qualcuno arriverà a sconvolgere completamente i suoi piani. Riuscirà, dopo tante delusioni, a ritrovare la fiducia nel grande amore? E in fondo, esiste davvero il grande amore o è solo una trovata pubblicitaria? Un altro capitolo dell'irresistibile saga di Monica, la protagonista di "Mi piaci da morire" e "L'amore non fa per me", che non smetterà di sorprendervi.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 4.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 5 recensioni

L'amore mi persegiutaDi C. Matteo-18 maggio 2011

Libro davvero fantastico. Il finale? Personalmente non me lo sarei mai e poi mai aspettata lo avrei pensato diversamente. Ma devo comunque dire che le avventure e disavventure di Monica non mi abbiano deluso nemmeno questa volta. Sarà davvero difficile dirle addio.

L'amore mi perseguitaDi M. Giada-16 novembre 2010

Un libro carinissimo che ha per protagonista un personaggio fantastico, unico e divertente: Monica. Questo è l'ultimo capitolo che la vede protagonista e a malincuore bisogna dirle addio.

Happy ending!Di C. Sabrina-16 ottobre 2010

E' davvero difficile dire addio a Monica! Un personaggio così vero ed amabile che si ritrova a mettere ordine nella sua vita trovando il lieto fine che si merita, e che noi tutte vorremmo avere...Ciao Monica!! =)

Federica Bosco Di M. Cinzia-14 settembre 2010

Non avevo mai letto nulla di Federica Bosco, poi per casualità mi sono imbattuta in questo romanzo... e sono una fans della Bosco e del suo modo di scrivere allegro e sincero. Molte donne si potranno riscoprire in questo romanzo, dove la protagonista, dopo varie delusioni, cerca in ogni modo di respingere l'amore.

happy ending per monicaDi i. rosella-12 luglio 2010

ultimo ( purtroppo) capitolo delle avventure di Monica, una specie di bridget jones nostrana alle prese con uomini sbagliati.. riuscirà finalmente a trovare un uomo normale che la ami per tutta la vita?..lo scoprirete leggendo questo divertentissimo romanzo