Amici miei, miei amori di Marc Levy edito da TEA

Amici miei, miei amori

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Edizione:
3
Traduttore:
Bruno F.
Data di Pubblicazione:
6 novembre 2008
EAN:

9788850217717

ISBN:

8850217714

Pagine:
315
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Amici miei, miei amori

Quando Mathias si trasferisce a Londra da Parigi, su insistenza di Antoine, i due amici decidono di andare ad abitare insieme con i rispettivi figli. Si impongono solo due "regole d'oro": non chiameranno mai una babysitter e non porteranno mai a casa una ragazza. Sembra una soluzione perfetta per due padri trentenni e separati dalle rispettive compagne: fanno a turno per curare i bambini, si dividono i lavori domestici, si fanno compagnia nelle serate domenicali. Tutto funziona a meraviglia, ma ben presto una convivenza così stretta rende i rapporti difficili. Soprattutto quando Audrey, un giorno, entra nella libreria di Mathias...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.60

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 4 recensioni

PeccatoDi C. Giuseppina-28 settembre 2011

Marc levy delude i suoi affezionati con questa lettura che lascia molto l'amaro in bocca. Una lettura stereotipata al massimo che si rifà a icone e scene viste e riviste, insomma... Manca di novità, di quel rimanere attacato al libro fino all'ultima pagina. Un libro mediocre, un peccato per questo scrittore che di solito non è male.

Meglio scegliere altroDi L. Marisa-29 agosto 2011

Un libro che non ha riscosso molto il mio apprezzamente, sebbene la sue letture solitamente non mi lascino indifferente con questa ha fallito. Un leggibile, ma la narrazione ha troppi punti morti e molte cose risultano scontate. Inoltre i personaggi non sono particolamente interessanti... In pratica se si vuole leggere qualcosa di questo autore meglio scegliere qualcos'altro.

Sotto l'ombrellone...Di P. Cinzia-17 maggio 2011

Di Marc Levy c'è sicuramente di meglio da leggere... Questo è un racconto forse campato troppo in aria... Con personaggi troppo "irreali"... La scrittura rimane comunque scorrevole come sempre, quindi vale come un buon libro da spiaggia... D'altronde si avvicina la stagione estiva.

Amici miei, miei amoriDi M. Giada-30 settembre 2010

Non è il solito Levy che sono abituata a leggere è un libro troppo leggero, i protagonisti maschili sono molto stereotipati, non me la sento di dare un voto più basso perchè adoro questo scrittore, speriamo si riscatti.