American horror. Five terrifying tales. Con file audio MP3 scaricabili di Edgar Allan Poe edito da Black Cat-Cideb

American horror. Five terrifying tales. Con file audio MP3 scaricabili

prodotto in più parti di diverso formato
Tipologia:
Scuola secondaria di secondo grado (medie superiori)
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Acquistabile con o la

Descrizione American horror. Five terrifying tales. Con file audio MP3 scaricabili

Edgar Allan Poe viene ricordato soprattutto per il suo particolare stile horror, popolato da personaggi che è impossibile dimenticare. Un uomo che porta via un po’ per volta la vita della moglie per dar vita al suo dipinto; un amante degli animali ossessionato da un gatto; un giovane assillato dall’occhio blu di un vecchio, e un uomo ipnotizzato proprio prima di morire.

servizio Prenota Ritiri su libro American horror. Five terrifying tales. Con file audio MP3 scaricabili

3 di 5 su 1 recensione

Livello B2. 1Di R. RICCARDO-12 settembre 2011

Il libro propone cinque estratti tratti da altrettanti racconti del terrore dello scrittore statunitense Edgar Allan Poe. Si tratta di "Il pozzo e il pendolo", "La verità sul caso di Mr. Valdemar", "Il gatto nero", "Il ritratto ovale" e "Il cuore rivelatore". Corredano l'opera varie attività di comprensione, spunti per l'approfondimento e la produzione personale e la registrazione vocale su CD-Rom. Prepara all'esame "First Certificate in English" della University of Cambridge di livello B2.