L' amante di Lady Sophia di Lisa Kleypas edito da Mondadori

L' amante di Lady Sophia

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Marin P.
Data di Pubblicazione:
28 aprile 2009
EAN:

9788804583424

ISBN:

8804583428

Pagine:
305
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama L' amante di Lady Sophia

Londra, 1830. Sir Ross Cannon, riservato e ascetico, è il celebre capo degli agenti di Bow Street. Lady Sophia Sydney è certa che sia stato lui ad avere causato la fine di suo fratello, morto in carcere dopo essere stato condannato per furto proprio da Cannon; ed è decisa a smascherarlo. Si fa quindi assumere come sua assistente, per sedurlo e poi rovinarlo. Ma vivere a stretto contatto con Ross fa vacillare le certezze e i sentimenti della donna, gettando nuova luce sulla realtà. In tutti i sensi...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 10.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 24 recensioni

Trilogia "Gli agenti di Bow Street"Di B. Teresa-1 ottobre 2013

Anche questo libro fa parte di una trilogia, e spero vengano pubblicati gli altri due libri della serie: "Ti amerò per sempre" (libro uno) e "Amore ad ogni costo" (libro tre). Bellissimo libro. Una storia veramente ben fatta; mi è piaciuto molto più del primo soprattutto il protagonista maschile il quale non è il classico "dio greco" e sui 30 anni (benché anche lui abbia la sua bellezza). Qui parliamo di un uomo di circa 40 anni, magistrato capo e vedono da circa 5 anni e che, dalla morte della moglie, non si è concesso nessuna avventura galante con nessuna donna (sarà vero?). Dedito solamente al suo lavoro tanto da trascurare persino se stesso. Poi abbiamo una bella protagonista, che vuole farsi assumere per vendicare la morte del fratello. Ci saranno moltissimi colpi di scena e risvolti veramente interessanti. Ciò che si instaura tra i due protagonisti è molto più che semplice amore. La storia intriga fin dalla prima pagina e l'aspettativa non cala mai, l'autrice è riuscita ancora una volta a delineare una trama piacevole e allo stesso tempo ben costruita con i suoi "misteri". Inoltre, in questo libro ritroviamo alcuni personaggi del libro precedente e conosciamo un nuovo personaggio che sarà il protagonista del libro successivo. Consigliatissimo!

L'amante di lady sophiaDi s. sercis-19 aprile 2012

Il mio primo libro di questa autrice che in brevissimo tempo è diventata almeno per quanto riguarda questo genere rosa, la mia preferita. Questo libro in particolare mi ha incantata, viene tenuto in suspance il lettore pur sapendo che questo genere difficilmente ci lascia senza un lieto fine. Un libro da non perdere per le appassionate!

Lady SophiaDi C. Maria-16 febbraio 2012

Chi è Sophia? Nessuno lo sa, nemmeno l'ispettore capo dei Bow Street Runnr di Londra, ma se scoppia l'amore poco conta chi lei sia. Un mistero, una passione focosa tra due individui che non sapevano nulla dell'amore prima di trovarsi. Due persone che incontrandosi finalmente trovano il proprio destino. Veramente intenso e scritto soprattutto bene.

ImmensoDi B. RITA-8 febbraio 2012

Da questo libro in poi, la Kleypas si è trasformata da autrice sconosciuta a narratrice preferita in fatto di romance. La sensualità si regge su dei sentimenti solidi, su personaggi dalle mille sfumature caratteriali che rendono questo testo realistico e mai banale. Buona la lieve dose di mistero che accompagna il libro fino alla fine. Come sempre Lisa Kleypas riesce a creare personaggi dominanti, con una profonda moralità. Insomma, un vero capolavoro per essere uno dei primi libri della scrittrice.

Che amore!Di e. claudia-16 agosto 2011

E' stato il primo libro della Kleypas che ho letto ed è stato amore a prima pagina. Infatti l'autrice entra immediatamente nel vivo della storia e ci racconta il primo incontro fra il vedovo solitario ma affascinante Sir Ross Canon e la splendida Sophia una ragazza dalla bellezza sconvolgente e dall'intelligenza notevole. In realtà Sophia ha in mente un piano ben preciso che riguarda Sir Ross, infatti la donna vuol farsi assumere dall'uomo per poi diventare la sua amante e spezzargli il cuore dopo averlo abbandonato. Sophia ha studiato questo progetto per vendicare la morte dell'amato fratello, avvenuto a suo dire a causa del magistrato. In realtà le cose non andranno esattamente così, e la bella Sophia faticherà a portare a termine il suo piano accecata dalla passione e forse dall'amore. Proprio un gran bel romanzo, forse prevedibile ma scritto benissimo e con tanto sentimento.

L'amante di lady sophiaDi m. serena-27 aprile 2011

Un romanzo piacevolissimo, come ci ha abituato la Kleypas. La nostra Sophia abbandona un po' troppo in fretta i suoi propositi di vendetta, ma chi al suo posto non si sarebbe lasciata affascinare da un uomo come Sir Ross? Il destino del fratello di Sophia è facilmente intuibile ma non scontato. Da leggere. Consigliato.