I am a hero vol.1 di Kengo Hanazawa edito da GP Manga

I am a hero vol.1

Editore:

GP Manga

Traduttore:
Lippi F.
Data di Pubblicazione:
1 settembre 2011
EAN:

9788864684871

ISBN:

8864684875

Pagine:
256
Argomento:
NARRATIVA HORROR E GOTICA
Acquistabile con o la
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 5.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Assurdo!Di C. Grazia-21 gennaio 2012

Questo manga è qualcosa di incredibile. Non fermatevi alle prime pagine perchè si rivelerà tutt'altro verso la fine di questo primo volume. L'edizione è bellissima: carta bianca, prime pagine a colori patinate e sovraccoperta. Consiglio questo manga agli amanti dell'horror e non solo. Anche chi, come me, non ama molto questo genere saprà apprezzarlo nel modo giusto senza rimanere deluso perché il manga "psicanalizza" il protagonista mettendo in luce le sue preoccupazioni, le sue paure e la sua visione del mondo. Il caos che si scatenerà successivamente sarà quindi un pretesto per mettere in luce il comportamento del protagonista. Evitatelo se non sopportate mostri e zombie.

Un manga promettenteDi P. Leonora-12 settembre 2011

Trovo questa serie di una genialità pazzesca, a partire dalla trama: Hideo è un trentacinquenne aspirante mangaka che nutre sogni da megalomane, ma che non fa altro che collezionare fallimenti amorosi e lavorativi. Ad un certo punto un evento inaspettato sconvolgerà la sua vita e gli darà la possibilità di diventare un eroe. Leggendo la trama vi assicuro che non si riesce a capire appieno l'assoluta originalità di questa storia, che fin dal primo volume mi ha catturato e travolto. Da sottolineare è che però il manga, essendo un seinen, presenta contenuti molto intensi e violenti, cupi e tendenti all'horror, nonchè riferimenti sessuali espliciti, quindi lo sconsiglio ad un pubblico troppo impressionabile.

Non male!Di C. Grazia-9 settembre 2011

Ho apprezzato molto il primo volume di questo manga, perché fin dalla trama mi è apparso come un'opera davvero originale. In effetti non si è smentito. Devo dire che non si tratta esattamente del genere che preferisco, nonostante ciò mi ha molto coinvolto. Soprattutto il protagonista, si è dimostrato degno dell'attenzione del lettore perché capace di sorprenderlo con la sua personalità particolare.