Allenare la coordinazione nella scuola calcio. Con DVD vol.2 di Paolo Morlino, Aldo Viganò edito da Calzetti Mariucci
Bassa reperibilità

Allenare la coordinazione nella scuola calcio. Con DVD vol.2

1 febbraio 2007

prodotto in più parti di diverso formato

Descrizione Allenare la coordinazione nella scuola calcio. Con DVD vol.2

Paolo Morlino ed Aldo Viganò, tecnici del settore giovanile del Calcio Padova e formatori ai corsi di aggiornamento per allenatori, hanno accumulato molteplici esperienze, anche all'estero, nell'ambito delle scuole di calcio. È proprio ai tecnici operanti con queste particolari fascie d'età che si rivolge questa collana di video didattici. Gli autori presentano una serie di giochi calcistici per lo sviluppo delle capacità coordinative nelle categorie primi calci, pulcini ed esordienti, frutto di una metodologia di lavoro collaudata. Si tratta di una serie di proposte assolutamente ludiche con il fine di allenare le capacità di reazione, orientamento spazio-temporale, differenziazione, trasformazione motoria ed anticipazione che rappresentano il prerequisito essenziale per ogni successivo apprendimento tecnico-tattico.

Spedizione gratuita
Disponibile in 10-15 giorni (difficile reperibilità)
servizio Prenota Ritiri su libro Allenare la coordinazione nella scuola calcio. Con DVD vol.2