Alice in heartland vol.1 di Quinrose, Soumei Hoshino edito da GP Manga

Alice in heartland vol.1

Editore:

GP Manga

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2010
EAN:

9788864680705

ISBN:

8864680705

Pagine:
192
Formato:
brossura
Acquistabile con o la
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 5.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 7 recensioni

Alice in heartlandDi C. Andrea-10 marzo 2012

Veramente travolgente questo manga. Travolgente come lo strano Bianconiglio che rapisce Alice. Anzi, invece di Bianconiglio, sarebbe meglio dire strano ed eccentrico ragazzo con in testa due curiose orecchie bianche da coniglio! Alice viene trasportata nel magico e strano mondo di Heartland dove farà degli incontri strambi e surreali!

Alice in HeartlandDi t. alice-27 febbraio 2012

Un'invitante rielaborazione di Alice nel paese delle meraviglie, anche se molto distante dal racconto di Lewis Carroll. Il Bianconiglio, per esempio, è un bel ragazzo eccentrico con due lunghe orecchie sulla testa. E Alice non cade in un buco per inseguirlo, ma viene rapita da lui perché ne è innamorato. Finisce così nel mondo di Heartland dove incontra personaggi sempre più bizzarri e affascinanti. Quale sarà il destino di Alice?

Davvero originaleDi P. Michele-19 luglio 2011

senza dubbio un manga che merita, anche se all'inizio può sembrare una mera rielaborazione della classica storia di Alice nel Paese delle Meraviglie. Leggendolo ci si accorge che la trama è totalmente diversa e non si può fare più a meno di continuare: è ricco di suspense, di sorprese, di personaggi davvero svitati e ben tratteggiati e inoltre misteri su misteri attendono la piccola Alice. Il tratto non è eccelso, ma è comunque ragionevolmente apprezzabile e alcune tavole risultano molto ben strutturate.

BellissimoDi C. Klizia-30 aprile 2011

Davvero bellissimo questo manga. Per adesso ho letto solo questo primo volume ma mi è piaciuto praticamente da subito. Anche se inspirato al classico "Alice nel paese delle meraviglie" ha una trama indipendente ed originale. I disegni mi piacciono moltissimo. Non vedo l'ora di leggerne il seguito!

Fantastico!Di C. Grazia-30 marzo 2011

Questo manga è sicuramente degno di nota, sia per quanto riguarda i disegni molto adatti alla storia e molto curati, sia per la trama che nonostante si basi sulla storia di Alice nel paese della meraviglie prende una piega tutta sua, stesa perfettamente, piena di personaggi simpaticissimi e divertimento assicurato.

HearthlandDi M. Micol-7 febbraio 2011

Un'Alice un po' diversa dal solito questa protagonista tutto pepe. La storia è leggerina, ma si lascia leggere e fa divertire. Forse quattro stelle è un po' esagerato, ma ho optato per tale voto per via dei disegni moderni e puliti, dal tratto accattivante.