Ali di fuoco di Laura Gallego García edito da Fanucci

Ali di fuoco

Editore:

Fanucci

Data di Pubblicazione:
30 settembre 2009
EAN:

9788834715444

ISBN:

8834715446

Pagine:
320
Formato:
rilegato
Età consigliata:
13 anni
Acquistabile con la

Descrizione Ali di fuoco

La regina Marla, una ragazza di diciassette anni, è la sovrana di una nazione opulenta. Ahriel è la donna angelo che veglia su di lei fin dalla sua nascita, con il compito di guidarla e proteggerla, e al tempo stesso di mantenere l'equilibrio tra i regni umani. Ma quando Ahriel scopre una cospirazione volta a dare inizio a una guerra sanguinosa, viene tradita e imprigionata, con le ali spezzate, nella terribile prigione di Gorlian, un mondo primitivo, selvaggio e brutale, da cui nessuno è mai riuscito a fuggire. Ahriel dovrà imparare non solo a sopravvivere in quel luogo spaventoso, ma perfino a vedere le cose da un punto di vista umano... anche se per far questo dovrà abbassarsi fino al livello del suolo. Età di lettura: da 13 anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 16.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Ali di fuocoDi g. caparvi-28 maggio 2011

Un altro bel libro di Laura Gallego Garcia, autrice, tra l'altro dell'ottimo "Due candele per il diavolo". "Ali di fuoco" è un libro scorrevole e appasssionate, pieno di colpi di scena, che parla di un angelo che riesce a scoprire le emozioni. E' il primo libro di una serie, speriamo che il secondo volume venga pubblicato presto in Italia.

La storia di un angeloDi C. Romina-4 aprile 2011

Questo libro narra la storia di un angelo particolare (capelli neri, occhi scuri) e della sua protetta. E' un racconto avvincente, seppur fin troppo breve e veloce. Nonostante questo mi ha emozionata, segno che non serve scrivere mille pagine per conquistare un lettore.

Carinissimo!Di S. Lucia-12 agosto 2010

Bel volumetto, lo si legge facilmente in una sera. Non lo si può sicuramente definire un capolavoro ma ammetto di aver passato delle ore piacevoli sfogliandolo.