Alf Moon detective privato di Eoin Colfer edito da Mondadori

Alf Moon detective privato

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Paracchini F.
Data di Pubblicazione:
5 febbraio 2008
EAN:

9788804574644

ISBN:

880457464X

Pagine:
260
Formato:
brossura
Età consigliata:
10 anni
Acquistabile con la

Descrizione Alf Moon detective privato

Alf Moon, dodici anni e un'altezza un po' sotto la media, è orgogliosissimo di essere un investigatore privato "diplomato" online alla Bernstein Accademy di Washington. Da quando può esibire il suo distintivo ha conosciuto il lato oscuro della scuola di St Jerome, risolvendo i casi più insidiosi. Alf Moon credeva di essere diventato un punto di riferimento nella lotta al crimine scolastico, ma il caso Herod Sharkey sta per mettere alla prova la sua reputazione. Herod Sharkey è il giovane rampollo di una famiglia che vanta la tradizione criminale più solida della città e, non a caso, è conosciuto da tutti i professori come il "solito sospetto". Ma è proprio tutta sua la colpa di quello che staaccadendo alle graziose e innocenti ragazze della scuola? Età di lettura: da 10 anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.80

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Alf MoonDi g. caparvi-29 luglio 2011

Alf Moon detective privato è una nuova serie per ragazzi scritta dal grande Eoin Colfer. La serie parla di un dodicenne, con un Q.I. superiore alla media, che ha preso un diploma di detective tramite internet, e che risolve dei casi tra i suoi coetanei, aiutato da un suo amico, Rosso Squaletti. E' un bel libro, dalla trama complessa, ma divertente.

CarinoDi E. Enrico Diego-5 novembre 2010

Storia carina, un ragazzo diventato detective su internet impegnato in un caso scolastico. Una storia di intrighi adolescenziali che crescono fino a raggiungere il livello di un vero e proprio caso che diventa lo scopo primario del protagonista.

bellissimo!Di f. marina-21 ottobre 2010

sarà la 3^ volta che leggo sto libro ma mi piace sempre più e non mi stanca mai. Lo consiglio a tutti! non perdetevelo, è un capolavoro!