• Prodotti non disponibili

Nonostante il continuo aggiornamento del catalogo può accadere che editori e fornitori non ci informino tempestivamente su eventuali variazioni di disponibilità  dei loro prodotti, che potrebbero quindi richiedere un tempo aggiuntivo per il reperimento oppure non essere più disponibili.

Purtroppo questo avviene perché spesso gli editori mantengono in catalogo libri di cui non hanno disponibilità  per non perdere i diritti sulla pubblicazione.

Finché l'editore non ci comunica ufficialmente che il titolo é fuori catalogo siamo costretti a indicarlo come disponibile. Siamo molto sensibili a questo problema e stiamo lavorando con gli editori per ridurre al minimo possibile questo disservizio.

Un'e-mail ti segnalerà  eventuali variazioni di disponibilità e, se possibile, potrai scegliere di attivare la prenotazione del prodotto.

Nel caso il prodotto non sia più disponibile, verrà cancellato dal tuo ordine senza alcun addebito.

Gli altri prodotti eventualmente presenti nell'ordine verranno regolarmente evasi: purtroppo non ci è possibile vincolare gli ordini alla disponibilità di singoli prodotti.

In caso di pagamento con carta di credito o carta prepagata, l'importo relativo al prodotto cancellato non verrà  prelevato.

Se l'importo è già  stato prelevato (nel caso di spedizione parziale), verrà  ricaricato sul tuo borsellino.