Agile marketing. Rapidità, efficienza e controllo per il marketing team di domani
- Editore:
Guerini Next
- A cura di:
- D. Casarin
- Traduttore:
- Friani Stefano
- Data di Pubblicazione:
- 17 novembre 2023
- EAN:
9788868964979
- ISBN:
886896497X
- Pagine:
- 312
- Formato:
- brossura
Descrizione Agile marketing. Rapidità, efficienza e controllo per il marketing team di domani
Chiunque lavori nel marketing oggi ha davanti sfide importantissime: l'aumento della concorrenza, la crescita dei canali di comunicazione e l'esponenziale aumento delle aspettative degli acquirenti. La risposta a queste sfide è la metodologia agile. Solo i team capaci di sperimentare e adattarsi con flessibilità, adottando un approccio data-driven, sapranno rispondere ai cambiamenti del mercato e innovarsi secondo le esigenze dei clienti. Dalla penna del consulente di fama mondiale Neil Perkin, Agile Marketing è una guida pratica e dettagliata per creare marketing teams capaci di sopravvivere all'era digitale. Un'opera ricca della sua capacità di fornire esempi e framework concreti su come le più grandi aziende del mondo hanno implementato un marketing agile. E su come le organizzazioni di ogni dimensione possono imitarle.