Agenda legale 2016. Ediz. rossa edito da La Tribuna

Agenda legale 2016. Ediz. rossa

Editore:

La Tribuna

Data di Pubblicazione:
23 giugno 2015
EAN:

9788866896869

ISBN:

8866896861

Formato:
rilegato
Argomento:
Cancelleria e articoli di cartoleria
Acquistabile con la

Descrizione Agenda legale 2016. Ediz. rossa

L'Agenda Pocket, disponibile nel colore: Rosso, è così strutturata:
Dati personali: per annotare codici/numeri/e-mail significativi e personali.
Calendari e planning: per poter scorrere con un colpo d’occhio gli impegni in un arco di tempo più esteso e programmare le attività.
Calendario udienze: giorno di ricevimento dei giudici organizzato su più pagine per annotare le udienze in diverse circoscrizioni.
Rubrica delle pratiche: per registrare tutte le cause dello studio legale attraverso l’inserimento in ordine alfabetico del nominativo del cliente e del numero di ruolo identificativo della causa presso l’autorità giudiziaria competente.
Cause: con una serie di procedimenti giudiziari molto frequenti di cui si è esemplificata la procedura e le cui caselle servono per seguire l’iter procedurale (stragiudiziali; cause civili; TAR; di lavoro; procedimento per convalida di sfratto; in decisione; penali; procedimenti sommari di cognizione; procedimenti cautelari; decreti ingiuntivi; procedure esecutive; procedure fallimentari; magistrature superiori).
Pratiche in attesa: su cui il giudice deve emettere un provvedimento.
Rinvii: per annotare le cause differite agli anni successivi.
Percorso formativo: per permettere all’avvocato e alla segretaria di annotare i corsi di formazione per i crediti formativi.
Diario dell’anno in corso: strutturato su una pagina, suddivisa in quattro sezioni: le scadenze, le udienze, gli appuntamenti e le commissioni.
In calce ad ogni pagina è riportato il calendario del mese in corso, con indicazione della settimana e del giorno corrente.
Pagina Planning settimanale: prima dell’inizio di ogni settimana nel diario, per programmare le proprie attività e quelle dello studio e tenerle sotto controllo con un colpo d'occhio.
Parte normativa: con i parametri per la liquidazione giurisdizionale dei compensi, contributo unificato, diritti di copia e di certificato e condizioni per l'ammissione al gratuito patrocinio.
Elenco dei professionisti ONLINE: viene pubblicato sulla pagina online dedicata. Il nominativo verrà evidenziato e collegato alla sede giudiziaria competente per territorio e sarà quindi visualizzato quando altri professionisti ricercheranno la sede in cui il professionista opera. L'elenco ONLINE diverrà uno strumento di consultazione per domiciliazioni e/o consulenze permettendo di filtrare le ricerche per foro di competenza e per aree di specializzazione.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 22.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti