L' agenda del dirigente scolastico di Antonio Gaeta, Ada Maurizio edito da Carocci
libro più venduto

L' agenda del dirigente scolastico

Carocci

Collana:
I tascabili
27 aprile 2006

Descrizione L' agenda del dirigente scolastico

Per governare la complessità del sistema scolastico il dirigente deve quotidianamente prendere decisioni di cui ha la piena responsabilità. Il volume propone un planning articolato per scadenze mensili, e quando possibile settimanali, del lavoro del dirigente consentendo di evitare errori e di semplificare la gestione della scuola secondo criteri resi chiari al lettore. In questo libro, rivolto alla scuola dell'obbligo, gli autori hanno cercato di dare maggiore attenzione alle norme che "dovrebbero mantenersi nel tempo", proprio perché reiteratesi ormai per un numero di anni tale da renderle almeno consuetudinarie.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro L' agenda del dirigente scolastico