Agency e linguaggio. Etnoteorie della soggettività e della responsabilità nell'azione sociale
- Editore:
Meltemi
- Collana:
- Meltemi.edu
- Data di Pubblicazione:
- 12 aprile 2007
- EAN:
9788883535505
- ISBN:
8883535502
- Pagine:
- 282
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Antropologia fisica
Acquistabile con la
Descrizione Agency e linguaggio. Etnoteorie della soggettività e della responsabilità nell'azione sociale
Negli ultimi decenni la riflessione sul concetto di "agency" ha rivestito un ruolo importante in diversi ambiti delle scienze sociali. Qquesto libro raccoglie i contributi di studiosi provenienti da diversi ambiti disciplinari, ma accumunati dall'interesse dello studio empirico dell'interazione umana e dei processi comunicativi.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 21.50
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti