L' affarista di Matteo Barbieri edito da 0111edizioni

L' affarista

Editore:

0111edizioni

Collana:
LaGialla
Data di Pubblicazione:
31 marzo 2016
EAN:

9788863079708

ISBN:

8863079706

Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama L' affarista

Franco Neri è un affarista al servizio del miglior offerente. Nell'Italia di oggi, dove la corruzione domina e l'onestà è perduta, viene ingaggiato dall'onorevole Antonio Sarli, esponente di una sinistra all'antica che deve evolversi per sopravvivere. L'obiettivo è chiaro: percorrere l'Italia in lungo e in largo, cercando consensi, strappando alleanze, siglando accordi per favorire l'ascesa dell'onorevole nelle stanze del potere. Incontriamo così imprenditori falliti, banchieri senza scrupoli, magistrati sotto ricatto e magnati del petrolio. E ancora finanzieri in carriera, modelle ingenue, giovani in rivolta, delinquenti comuni e lobbisti associati. Ognuno con la sua storia, ognuno con il suo prezzo. E Neri questo lo sa. Quello che non può prevedere è che da cacciatore diventerà lui stesso preda, che la sua vita, al pari delle altre, è sacrificabile e che nella lotta per la salvezza non esistono né regole, né pietà.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 15.50
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro L' affarista
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 1 recensione

L'affaristaDi b. fabio-16 maggio 2016

Sono molto soddisfatto del vostro servizio di consegna, soprattutto per la celerità nel reperire il libro, che era introvabile! Per quanto riguarda il libro sono rimasto sorpreso dal modo di scrivere dell'autore, giovanissimo ed al suo primo libro. Innanzitutto l'argomento trattato, di attualità senz'altro, ma che indica come l'autore, nonostante la giovane età, abbia già una conoscenza ed una sua opinione sul mondo della politica italiana. E poi la tecnica usata, ricca di discorsi diretti, rende la lettura avvincente.