Advertising. Tecniche, strumenti, regole tra una rivoluzione e l'altra di Cecilia Casalegno edito da Franco Angeli
libro più venduto
Alta reperibilità

Advertising. Tecniche, strumenti, regole tra una rivoluzione e l'altra

Data di Pubblicazione:
17 febbraio 2023
EAN:

9788835145721

ISBN:

8835145724

Pagine:
150
Formato:
brossura
Argomento:
Comunicazioni e presentazioni negli affari
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Descrizione Advertising. Tecniche, strumenti, regole tra una rivoluzione e l'altra

Quali sono le tecniche da utilizzare per lavorare efficacemente in ambito pubblicitario? Quali gli strumenti? Come agire, nei diversi settori, per attirare e mantenere l'attenzione dei propri consumatori? Queste alcune delle domande a cui il volume vuole dare risposta, partendo dalle due sfide a cui è sottoposto oggi il marketing: innovazione e sostenibilità. Le tecniche di advertising, così come gli strumenti e gli attori che partecipano del processo di pianificazione, si stanno confrontando sempre di più sia con il progresso tecnologico, sia con la trasformazione dei comportamenti del pubblico. E la parola d'ordine sembra essere "velocità", in tutti i sensi: velocità di risposte agli input, di influenza della tecnologia, di mutamento dei gusti, di scambio di informazioni. La comunicazione è oggi costante, pressante, multidirezionale; e negli ultimi anni si è tradotta in una squisita arma a doppio taglio: se da una parte è di certo più semplice far arrivare un messaggio al proprio target di riferimento, dall'altro è difficilissimo costruire una relazione di lungo periodo con quest'ultimo, per via dei troppi stimoli a cui tutti siamo sottoposti ogni giorno.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 20.00
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Advertising. Tecniche, strumenti, regole tra una rivoluzione e l'altra
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti