91 discutibili tesi per un marketing sostenibile (o almeno sopportabile) ai tempi di Facebook
- Editore:
Ada
- Data di Pubblicazione:
- 2009
- EAN:
9788890698002
- ISBN:
8890698004
- Pagine:
- 107
- Formato:
- brossura
Acquistabile con
o la
Descrizione 91 discutibili tesi per un marketing sostenibile (o almeno sopportabile) ai tempi di Facebook
"Il marketing è morto in quanto sono esaurite le due condizioni che lo nutrivano: primo, che le persone non potessero parlare facilmente e direttamente tra loro, secondo, che il canale di trasmissione fosse concentrato, semplice e direttamente controllabile." Da qui parte la sequenza di tesi - discutibili, proprio perché destinate a far discutere: se il marketing è morto, quale altra strada rimane? Una di queste tesi forse contiene l'idea giusta per far prosperare il business in un'era senza il marketing come lo conoscevamo e sopportavamo.
€ 9.90
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti