70 anni di «Vita dell'infanzia». Ediz. per la scuola vol.3 edito da Opera Nazionale Montessori
Discreta reperibilità

70 anni di «Vita dell'infanzia». Ediz. per la scuola vol.3

30 aprile 2022

Descrizione 70 anni di «Vita dell'infanzia». Ediz. per la scuola vol.3

Rassegna di contributi editi da "Vita dell'infanzia" nell'arco dei 70 anni della sua pubblicazione apparsi nel periodo dal 1997 al 2022. Si tratta di riflessioni metodologiche, articoli di educatori, insegnanti e formatori riguardanti esperienze educative svolte nei nidi, nella scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado Montessori. Gli articoli riguardano: l'utilizzo delle tecnologie a scuola, l'educazione scientifica, l'educazione nella natura, l'organizzazione dell'ambiente di apprendimento, la vita in famiglia, interviste, recensioni. Scritti di: Giovanna Alatri, Anna Allerhand, Elisabetta Beolchini, Ilaria Beretta, Annamaria Bianconi, Laura Cerquetta, Carla Cevenini, Giacomo Cives, Nicoletta Cola, Elena Dompè, Patrizia Enzi, Anna Maria Ferrati, Laura Mayer, Gabriel García Márquez, Prisca Melucco, Marco Moschini, Ingeborg Müller Hohagen, Nicoletta Pacioselli, Silvana Montanaro, Tineke Ripping, Alberto Roscini, Benedetto Scoppola, Jeannette Toulemonde.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro 70 anni di «Vita dell'infanzia». Ediz. per la scuola vol.3