Normalmente disponibile in 4/5 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

di Fabio Semprini

Normalmente disponibile in 4/5 giorni lavorativi
  • Editore: Airone
  • Data di Pubblicazione: 2013
  • Formato: brossura

Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe!

Tutti i libri di Fabio Semprini

Gli utenti che comprano 7 bello. La matematica in vacanza, con laboratorio INVALSI. Per la Scuola media vol.2 acquistano anche Matematica in viaggio. Per la Scuola media vol.2 di M. Mercedes Sorice € 7.12
Matematica in viaggio. Per la Scuola media vol.2

Voto medio del prodotto:  5 (5 di 5 su 1 recensione)

5Libro delle vacanze matematica, 09-06-2014
di - leggi tutte le sue recensioni
Ho acquistato questo libro per mio figlio per mantenerlo esercitato durante le vacanze estive in quanto non abbiamo avuto indicazioni dal prof.
Quando mio marito ha visto chi era l'autore si è ricordato di un suo professore di matematica (omonimo, forse lui?) e ha detto che era veramente appassionato e molto bravo nello spiegare questa materia e che se l'autore era lui il libro sarebbe stato una garanzia.
Da una prima e sommaria occhiata il libro è accattivante, con esercizi ma anche attività di svago che sembrano divertenti.
Un ripasso delle regole di matematica ma anche una piccola parentesi sulle scienze.
Ritieni utile questa recensione? SI NO