Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
501 cose sull'inglese che avresti voluto imparare a scuola

Normalmente disponibile in 2/3 giorni lavorativi
  • Editore: Gremese Editore
  • Traduttori: Bernabei F., Paolucci M.
  • Data di Pubblicazione: novembre 2016
  • ISBN: 888440939X
  • Formato: rilegato

Vi sareste mai aspettati che la lingua inglese fosse, oltre che interessante, curiosa e divertente? No, vero? Dite addio alle solite noiose nozioni grammaticali, è tempo di dare il benvenuto a un nuovo repertorio di notizie, aneddoti, regole auree ed eccezioni che vi faranno scoprire una lingua inglese ben diversa da quella che a scuola si ostinavano a inculcarvi. Leggendo queste 501 cose, scoprirete i segreti dei grandi scrittori, le bugie dette dai vostri insegnanti, e tante curiosità sulle origini di alcune parole che vi faranno sbellicare dalle risate. In più imparerete a stare alla larga da strafalcioni grammaticali e a non fare passi falsi.

Gli utenti che comprano 501 cose sull'inglese che avresti voluto imparare a scuola acquistano anche Il manuale di tecnologia. Settori produttivi. Con tavole per il disegno A. Per la Scuola media. Con CD-ROM. Con espansione online vol.1 di Gianni Arduino € 13.72
501 cose sull'inglese che avresti voluto imparare a scuola