501 cose sull'inglese che avresti voluto imparare a scuola edito da Gremese Editore

501 cose sull'inglese che avresti voluto imparare a scuola

Traduttore:
Bernabei F., Paolucci M.
17 novembre 2016

888440939X

rilegato

Descrizione 501 cose sull'inglese che avresti voluto imparare a scuola

Vi sareste mai aspettati che la lingua inglese fosse, oltre che interessante, curiosa e divertente? No, vero? Dite addio alle solite noiose nozioni grammaticali, è tempo di dare il benvenuto a un nuovo repertorio di notizie, aneddoti, regole auree ed eccezioni che vi faranno scoprire una lingua inglese ben diversa da quella che a scuola si ostinavano a inculcarvi. Leggendo queste 501 cose, scoprirete i segreti dei grandi scrittori, le bugie dette dai vostri insegnanti, e tante curiosità sulle origini di alcune parole che vi faranno sbellicare dalle risate. In più imparerete a stare alla larga da strafalcioni grammaticali e a non fare passi falsi.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro 501 cose sull'inglese che avresti voluto imparare a scuola