Disponibilità immediata

• EAN: 9788858205198
  • ISBN: 8858205197
  • Formato: brossura

Il presente Volume agevola lo studente nella preparazione dell’esame di diritto amministrativo, dando risposta alle 50 domande più frequenti poste dai docenti delle principali università italiane.
Alla risposta – in linea con le indicazioni fornite dai più diffusi manuali di diritto privato e dalla giurisprudenza di legittimità –, seguono due livelli di approfondimento (facoltativi) che danno, allo studente più diligente, la possibilità di puntare ad un voto più alto.
L’Opera – la cui finalità squisitamente didattica è attestata, peraltro, dal rilievo dato, all’interno del testo (tramite un sapiente ricorso al grassetto), a una parole chiave – si rivolge sia a chi intenda conseguire una rapida preparazione dell’esame (avendo a disposizione poco tempo) sia a chi, invece, voglia completare la preparazione, conseguita sul manuale adottato dalla propria facoltà, “allenandosi” a dare le risposte alle domande presenti nel testo così da verificare il proprio livello di preparazione e acquisire una maggiore sicurezza in vista dell’esame.

Gli utenti che comprano Le 50 domande di diritto amministrativo più frequenti in sede di esame con le relative risposte acquistano anche Multe, quando difendersi. Conoscere per non sbagliare di Alessandro Casale € 9.90
Multe, quando difendersi. Conoscere per non sbagliare